Showing posts with label mercatini. Show all posts
Showing posts with label mercatini. Show all posts

Wednesday, November 2, 2016



Mercatino in arrivo! 

Sabato prossimo ci sarò anch'io alla Stecca 3.0 per la versione autunnale del market FAME: mercato agricolo e artigianale 🍁 Porterò i miei libri autoprodotti redbootsbooks e poi stampe, disegni originali e un altro paio di novità che sto preparando 😊 

Qui l'evento facebook. Venite, venite che ci sono anche le caldarroste! 🌰🌰🌰

Wednesday, December 5, 2012

Con ago e filo



Manca pochissimo. 
Tre giorni, due, uno.
Venerdì 7 dicembre, dalle 10 alle 19
sarà il primo giorno di apertura 
della mia nuova libreria preferita: 
la creatura multiforme di Diletta e Chiara
che avrà sede all'Isola, in via Porro Lambertenghi 20.

Sto lavorando furiosamente per loro,
con ago e filo per tanti piccoli Arturo
(è in arrivo la versione mini del pupazzo,
da accompagnare al libro)
e con la macchina fotografica
per quella sezione del sito che farà da vetrina
alle retrouvailles dell'usato.

Ago e filo furiosamente poi
fino a sabato notte, 
forse fino all'alba di domenica...
per non arrivare impreparata all'edizione natalizia
del Minni Market in via Giusti 22,
dove dalle 11 alle 19 mi troverete con
tutte le produzioni ninamasina*handmade.




mini-Arturo in preparazione

Sunday, October 7, 2012

Di lucciole e linoleum


Ieri a Milano c'è stato un evento speciale: il Minni Market.
Non era la sua prima edizione, ma non ci ero mai stata.





















Il pretesto per svegliarsi presto il sabato mattina 
e attraversare tutta la città in bicicletta sgranocchiando biscotti, 
me l'ha dato Chiara Albanesi ovvero Lucciole:
ragazza deliziosa e appassionata, e bravissima maestra di linoleumgrafia!









Ho inciso e stampato un gufetto, sia su carta che su cotone e lino.
 Poi, ho preso un regalino per me, e uno per Arturo
un paio di preziosi orecchini di Demodé Design
e un bell'astuccio bassotto di Giulia // Oplà minishop.






E ora, come diceva Chiara: stampiamo come se non ci fosse un domani!



Thursday, December 15, 2011

Bestiole in festa



Ninamasina HANDMADE for Christmas!

Doppio appuntamento questo weekend:
sabato 17 dicembre, dalle 15 alle 19
sarò ospite del mercatino natalizio dei Topipittori ,
presso il bellissimo atelier di Francesca Zoboli,
in via Matera 5 (vedi mappa).





*****


Domenica 18 invece vi aspetto
dalle 11 alle 22 al Circo delle Pulci
che nella sua scoppiettante edizione di dicembre
avrò luogo in via Gallura 8, 
a pochi isolati di distanza
dalla O di Giotto

Coincidenza delle coincidenze,
la doppia tappa è imperdibile!