Un piccolo assaggio fotografico, intanto, per raccontare la magia dello scorso sabato. Le foto sono di MatteoScanni, la musica era di MaxJurcev, dentro c'eravamo noi e là fuori, sotto la pioggia e gli ombrelli, tutti voi.
(presto altre foto, un video e un blog tutto da curiosare!!)