Oggi 19 ottobre, alle ore 17, avrà luogo l'inaugurazione della mostra Abbracciando la natura, presso la Sala Consiliare del Consiglio di Zona 3, in Via Sansovino 9 a Milano.
La mostra è organizzata nell’ambito delle Giornate Polacche a Milano dall'Associazione dei polacchi a Milano, in collaborazione con il Comune di Milano e il Consolato Generale della Repubblica di Polonia in Milano.
Settembre è carico di nuovi amori...eccone alcuni: rullo, spatola, pennino e china color caffè.
Nuovi lavori in produzione: la scadenza di Bologna è imminente, per gli altri concorsi non ho avuto nemmeno il tempo di pensarci, e alcuni progetti aspettano solo di essere pensati e disegnati.
Amélie, Dale...non mi sono dimenticata di voi!
Intanto, ecco i nuovi disegni per l'associazione Najdeh, la Casa delle Culture e IllustratoriperGaza e la loro mostra itinerante.
Presto a Torino!
(Sìsì, questo qui è proprio un omaggio a Richard Scarry!)
L'estate quest'anno è stata velocissima. Densa di cose e di lavoro. Sono tornata un mese fa dalle vacanze a Macerata, e la vita in città mi ha lasciato uno spiraglio di tempo solo oggi per il mio ultimo post estivo.
Adesso arriva settembre, l'autunno, l'aria dolce di vento e di colori...il mio mese preferito.
Qualche settimana fa ho fatto un breve workshop con Alessandro Sanna, e ho scoperto che la china e gli inchiostri non sono solo roba da fumettari.
E mi sono piaciuti così tanto che ora ci sto facendo un progettino tutto mio... (che certe amiche conoscono come "il caghino" ...ehm...ehm...ma ci sto lavorando. Ora è già "carino", ma vi verrà rivelato solo quando sarà perlomeno bellino, il librino...)
Some week ago I've attended a workshop with Alessandro Sanna, where I've learned and discovered the power of inks. Not only stuff for comic designer!
And I've liked them so much, that I'm making a little ink project all on my own. It's not nice enough to reveal something right now but...i'm working on it!