Monday, May 3, 2010

Inchiostri




Qualche settimana fa ho fatto un breve workshop con Alessandro Sanna, e ho scoperto che la china e gli inchiostri non sono solo roba da fumettari.


E mi sono piaciuti così tanto che ora ci sto facendo un progettino tutto mio... (che certe amiche conoscono come "il caghino" ...ehm...ehm...ma ci sto lavorando. Ora è già "carino", ma vi verrà rivelato solo quando sarà perlomeno bellino, il librino...)



Some week ago I've attended a workshop with Alessandro Sanna, where I've learned and discovered the power of inks. Not only stuff for comic designer!
And I've liked them so much, that I'm making a little ink project all on my own. It's not nice enough to reveal something right now but...i'm working on it!



5 comments:

giulia said...

ovviamente io lo conoscerò sempre come "il caghino" visto che bellino lo è già :-)
si vede che sono di parte..eh eh
ciao ciao

Uila said...

ciao Anna! che belli questi esperimenti, mi è venuta voglia di riprendere in mano pennello e inchiostri! aspetto di vedere gli sviluppi del tuo progetto con curiosità,a presto :-)

Unknown said...

Uila, grazie!!
Certo che ti tengo aggiornata...a presto eh?

marina said...

Brava!

Unknown said...

Hello Skizo, thanks for passing by!

Marina, detto da te mi fa arrossire fin sopra i capelli :))
grazie!!